Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/emiliaromagna/Dressage/medium/truppa_1.jpeg

Stage sul territorio con Valentina Truppa e Alessandro Poncino: 4/5 Ottobre

Il Comitato Regionale Emilia Romagna, in collaborazione con il Dipartimento Dressage, ha programmato uno stage di dressage nei giorni: 

4/5 OTTOBRE 2021

c/o SCUDERIA GUIDETTI
Via Montanara, 2361 - 41057 Spilamberto (MO)

E' IN PROGRAMMA UNO STAGE DI DRESSAGE 

CON LA CAMPIONESSA VALENTINA TRUPPA

E IL GIUDICE ALESSANDRO PONCINO

APERTO A:

cavalieri di livello pony, children, junior, young rider e amatori che abbiano partecipato almeno a cat. E300 o superiori. In caso di disponibilità di posti potranno accedere anche cavalieri senior e senza i requisiti minimi. La divisione in gruppi verrà pubblicata alla chiusura iscrizioni e la partecipazione sarà a discrezione del Comitato Regionale. Saranno accettati un massimo di 20 binomi iscritti, mentre il minimo consigliato è di 10 binomi. 

E' importante che venga indicato nella scheda di iscrizione il livello di ripresa dell'allievo.

Si ricorda che è obbligatoria la presenza degli Istruttori FISE, lo stage sarà ritenuto valido ai fini della formazione e aggiornamento professionale dei quadri tecnici (solo per gli istruttori degli allievi partecipanti al corso) e dei Giudici Nazionali di Dressage.

Tali stage sono previsti secondo la formula training session, che prevede la presenza di un giudice esperto (Alessandro Poncino) e un cavaliere Tecnico (Valentina Truppa) di alto livello e alla conclusione della sessione di lavoro, anche una gara con riprese adeguate al livello dei partecipanti allo stage.

Lo stage è gratuito, viene solamente richiesta una quota forfettaria di € 60,00 per il centro ospitante che metterà a disposizione dei box, andranno prenotati all'atto delle iscrizioni. Resta inteso che la quota di utilizzo impianti va pagata anche se non si utilizza il box. La quota va consegnata alla segreteria del circolo all'arrivo, prima dell'inizio dello stage. Resp. Moreno Guidetti  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

Le iscrizioni chiuderanno il 28 SETTEMBRE, utilizzare il modulo da scaricare al link sottostante.

Scheda Iscrizione stage Dressage (indicare anche la prenotazione dei box).

 

AGGIORNAMENTO GIUDICI E ISTRUTTORI
Gli stage territoriali in accordo con il Dipartimento Formazione saranno utilizzati anche per l’aggiornamento per giudici (come previsto dal vigente Regolamento) ed istruttori (118.2 Gli istruttori che frequenteranno gli stage nelle tre discipline olimpiche, indetti dalla FISE centrale con i Tecnici nominati dai dipartimenti sportivi federali, ove espressamente indicato dalla FISE Stessa, valgono come aggiornamento istruttori, anche senza la presenza di un proprio allievo, ma con l'obbligatorietà di frequenza per tutta la durata dello stage e per tutte le attività previste. E' responsabile il Comitato Regionale organizzatore per quanto riguarda le presenze). Gli Istruttori e i Giudici che intendono effettuare l'aggiornamento sono pregati di inviare iscrizione via email al comitato entrop il 28 settembre.