Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/emiliaromagna/Dressage/medium/PROTTI_ALBERTO_PH_GABRIELE_ZANASI.jpeg

17 Settembre: stage Alberto Protti al Riviera Resort

Il Comitato Regionale Emilia Romagna ha programmato uno stage di dressage il giorno:

VENERDì  17 SETTEMBRE  2021

c/o RIVIERA RESORT

E' IN PROGRAMMA UNO STAGE DI DRESSAGE
CON IL TECNICO ALBERTO PROTTI

APERTO A:

cavalieri under 18 con Patente A o Brevetto, anche alle prime esperienze in dressage. La divisione in gruppi verrà pubblicata alla chiusura iscrizioni.

Aperto anche a cavalieri seniores che ne facciano richiesta qualora vi siano i tempi e le condizioni per poter organizzare una ripresa dedicata al mattino.

 

Gli stage sono gratuiti, dovrà essere solamente corrisposta la quota utilizzo impianto di € 20,00 a cavallo più l’eventuale quota per box utilizzato, al Circolo Ippico ospitante.

 

Si accettano un massimo di 24 iscrizioni Junior + 6 Senior, per un massimo di 10 iscritti per ogni circolo.

 

Per accedere allo stage è sufficiente inviare il modulo iscrizione in allegato. Non si potranno accettare preiscrizioni telefoniche o senza i nominativi degli atleti.

Le iscrizioni chiuderanno MARTEDì 14 SETTEMBRE 2021 .

 

Per la prenotazione dei box è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria del concorso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Scheda Iscrizione stage Dressage