Il Comitato Regionale FISE Emilia Romagna è lieto di annunciare i binomi selezionati per partecipare alla prestigiosa Coppa delle Regioni di Completo, che si terrà a Migliarino dal 21 al 23 Giugno 2024. Questo evento rappresenta una delle competizioni più importanti del calendario equestre regionale e nazionale, e la nostra regione sarà rappresentata dai seguenti atleti (in ordine alfabetico):
Binomi Convocati:
- Ginevra Fabbri con Hotmail de Champenotte (CN100) – PC Montevecchio
- Federica Francia con Ural Baio (CN1*) – Lo Stradello
- Gabriele Grilli con EBI (CN100) – I Grilli
- Linda Officioso con Zita (CN80) – Il Cinghio
- David Ryan Rasponi (CN80) – PC Montevecchio
- Alessandra Vistocco con Molhouette (CN100) – Il Cinghio
Riserve:
- Giorgia Colatorti con Ameer Gizmo (CN80) – CI Ravennate
- Iris Damassa con India Saracena (CN80) – CI Borgo delle Rose
- Elena Gardini con The Gentle P. (CN1*) – CI Ravennate
Il Comitato Regionale FISE Emilia Romagna coprirà il costo delle iscrizioni dei ragazzi, sia per la partecipazione a squadre che individuale, oltre alla quota della squadra e alla scuderizzazione dei sei cavalli.
Materiale Fornito:
- Giacca e cap (da restituire entro il 5 luglio)
- Sottosella, coperta, cuffietta e copricasco da utilizzare durante la manifestazione
Richiesta di Conferma: Invitiamo i binomi convocati a confermare la loro partecipazione entro e non oltre la sera di lunedì 10 giugno 2024, inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È fondamentale rispettare questa scadenza per permetterci di inviare le iscrizioni al comitato organizzatore entro martedì.
Siamo certi che i nostri atleti sapranno rappresentare al meglio i colori della nostra regione, dimostrando impegno e spirito sportivo. Per qualsiasi chiarimento, il Comitato Regionale rimane a disposizione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitate il sito ufficiale della FISE Emilia Romagna: www.fise.it/emiliaromagna
Documenti da scaricare:
CONVOCAZIONE COPPA REGIONI CCE
REGOLAMENTO COPPA DELLE REGIONI