Prosegue il processo di sviluppo della disciplina Attacchi, fortemente voluto dal Dipartimento Attacchi, che ha il piacere di comunicare che, nei giorni 27/28 marzo p.v, c/o gli impianti del CI Lo Stradello, si terrà il primo stage federale, sotto la guida del Tecnico federale Cristiano Cividini.
27/28 MARZO 2021
CI LO STRADELLO
Via Munari, 7 - Scandiano (RE)
In sinergia con il Comitato Regionale FISE Emilia Romagna, grazie alla disponibilità del Presidente regionale Ruggero Sassi, questo stage ha il preciso intento di dare la possibilità ai guidatori più o meno esperti, di avvalersi dei preziosi consigli del plurimedagliato Tecnico Cristiano Cividini.
La partecipazione allo stage è gratuita.
Coloro che necessitano di scuderizzazione, potranno prendere contatto con il Centro ospitante (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che mette a disposizione il box ai partecipanti, ad un prezzo di convenzione (€ 20,00 a cavallo).
Lo stage è altresì aperto a guidatori provenienti anche dalle altre regioni che potranno anche partecipare come auditori.
Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria richiesta di partecipazione a seguente indirizzo email:
F.I.S.E. Emilia Romagna Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 23 marzo 2021.
Modulo iscrizione concorsi, scarica qui.
In copertina immagine da Carrozzecavalli