Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che il secondo stage di crescita con il Tecnico Giorgio Nuti si terrà nei giorni 6-7 dicembre 2025, presso il Teaterno Sporting Club.
Lo stage è riservato a un numero massimo di nr. 20 binomi - dando priorità agli atleti che hanno già preso parte al primo stage - e sarà articolato nella maniera seguente: una ripresa sarà dedicata ai cavalieri in possesso di 2° grado junior e YR, le altre agli atleti con 1° grado junior.
Lo stage è a carico del Comitato Regionale, ad esclusione dei costi di trasporto e scuderizzazione.
Sarà possibile, inoltre, inserire una ripresa per gli Istruttori (massimo 5 binomi) al costo di € 100,00 per le due giornate, esclusi i costi di trasporto e scuderizzazione. Tale ripresa sarà effettuata solo al raggiungimento del numero di 5 istruttori aderenti e in tale eventualità verranno fornite le coordinate bancarie per l'effettuazione del pagamento.
a partecipazione degli Istruttori e di eventuali uditori NON avrà validità ai fini dell’aggiornamento professionale.
Le iscrizioni dovranno pervenire a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 24 novembre p.v.
Per gli junior e y.r. l’iscrizione dovrà essere effettuata mediante il proprio Istruttore, obbligato ad essere presenza per tutta la durata dello stage.