images/abruzzo/Dressage/medium/Generica_Dressage_Pony.jpg
News

DRESSAGE: il 2 e 3 settembre 2024 al Teaterno Sporting Club Stage sul Territorio con il Tecnico Massimiliano Floris

Con la presente si comunica che nei giorni 2 e 3 settembre 2024, presso il Teaterno Sporting Club di Chieti, avrà luogo uno stage sul territorio di Dressage con il Tecnico Massimiliano Floris,  indirizzato in maniera prioritaria ad allievi Junior e Children in possesso di Brevetto, dando precedenza a chi è in selezione per la Coppa delle Regioni 2024, con tassativa richiesta per questi ultimi  di specificare la relativa categoria di riferimento tra le seguenti:
Livello E primi passi
ID20/ID30
E60/E80
E100/E110

Livello E Avanzato
E200/E210
E300/E320

Livello F
F100/F110

Lo stage, gratuito, è aperto ad un massimo di 24 binomi (sono previste nr. 3 riprese di mattina e nr.3 di pomeriggio, ognuna con al massimo 4 binomi),  tra quelli sotto-riportati:  

-livello E di base, per gli Junior che abbiano preso parte almeno alle categorie E110;

-livello E qualificante per gli Junior che abbiano preso parte almeno a categorie E200 o superiori;

-livello F /M aperto anche a senior e tecnici che abbiano preso parte rispettivamente almeno ad una categoria di livello F100 o superiore e ad una categoria di livello M100 o superiore.

Un cavallo/pony potrà partecipare ad una sola ripresa, montato da un solo Junior.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire, per il tramite dell’Istruttore del Circolo, mediante mail da inviare ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre domenica 25 agosto p.v. e farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle stesse.

Al fine di consentire la partecipazione equa di tutti i centri, di ogni circolo verranno inizialmente presi in considerazione i primi 3 binomi indicati; eventuali nominativi aggiuntivi e segnalati dalla stessa associazione, potranno essere inseriti tra i partecipanti solo nel caso in cui ci siano ancora posti liberi tra i 24 disponibili, sempre seguendo il criterio cronologico di ricezione della mail complete di tutte le indicazioni.