images/abruzzo/Varie/medium/avviso_importante.jpg
News

Comunicazione urgente: Stage di Equitazione in campagna esclusivamente per conseguimento D.O. I grado

Si comunica che è intenzione del Comitato Abruzzo organizzare uno Stage di Equitazione in campagna, finalizzato al solo conseguimento della patente di I grado D.O., della durata di tre giorni, da tenersi nei giorni 15-16 e 17 Aprile p.v. presso il Teaterno Sporting Club con il Tecnico Federale Marco Cappai.

Al fine di valutare se ci sono i numeri prescritti per l’organizzazione dello stage, si richiede agli istruttori degli Junior di inviare una manifestazione di interesse alla  segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 12,00 di domani, 26 marzo 2024, allegando il curriculum sportivo ufficiale del proprio atleta, in formato pdf ed esclusivamente se non già inviato, dal quale si evinca la presenza delle due categorie B110 o equivalenti portate a termine.

Nel caso si raggiunga il numero di partecipanti che consenta al C.R. di dare attuazione allo stage, seguiranno indicazioni sulla modalità di pagamento della quota prevista per ogni junior partecipante (€ 150,00).