images/abruzzo/Pony/medium/Generica_Pony_Sasso.jpg
News

S.O. PONY: l' 1 e 2 maggio 2024 stage con il Tecnico Federale Giuseppe Forte

Il Dipartimento Salto Ostacoli Pony comunica di aver programmato uno stage con il Tecnico Federale Giuseppe Forte dedicato ai binomi pony tesserati in regione, che avrà luogo l’1 e 2 maggio 2024 presso gli impianti del Teaterno Sporting Club.

Lo Stage, gratuito per i partecipanti ad esclusione dei costi di scuderizzazione per i quali si rimanda direttamente al centro ospitante, avrà un numero massimo di 15 pony.

Lo stage è aperto a binomi pony con brevetto o primo grado che abbiano portato a termine almeno categorie B100 o superiori.

Gli Istruttori degli atleti in possesso dei parametri richiesti sono pregati di segnalare i nominativi dei binomi trasmettendo l’allegata scheda da inviare, debitamente compilata, entro e non oltre il 19 aprile p.v., ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli Istruttori degli atleti iscritti dovranno presenziare durante la ripresa del proprio allievo; l'appuntamento sarà valido come aggiornamento gratuito per il mantenimento della qualifica, a condizione che la presenza venga registrata per entrambe le giornate e per l’intera durata.  Gli Istruttori dovranno comunicare via mail al C.R. la volontà di prendere parte allo stage per tale finalità.

Per gli istruttori che non avranno allievi, invece,  l’aggiornamento avrà una quota di pagamento fissata in € 50,00 totali,  che dovranno essere bonificati sul conto Intesa San Paolo Spa intestata a FISE Abruzzo, iban IT31Q0306909606100000187757 indicando nella causale “Aggiornamento stage Forte I.F. nome e cognome”.  Mail di partecipazione e contabile di avvenuto pagamento della quota prevista dovranno essere inviati al C.R.(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  sempre entro e non oltre il 19 aprile 2024.

Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili ed in base all'ordine di ricezione delle mail.

 

MODULO DI ISCRIZIONE STAGE S.O. PONY CON FORTE