images/abruzzo/Formazione/medium/Generica_Completo_Gus_Winterman.jpg
News

COMPLETO: l'11 e 12 Marzo al Teaterno stage sul territorio con il Tecnico Rotatori

Nei giorni 11 e 12 Marzo p.v. si terrà  uno stage federale di Completo con il Tecnico Roberto Rotatori, presso gli impianti del Teaterno Sporting Club di Chieti.

Lo Stage, gratuito per i partecipanti ad esclusione dei costi di scuderizzazione per i quali si rimanda direttamente al centro ospitante,  rientra nel progetto "Stage sul territorio" e si sviluppa in due giornate, con un numero massimo di 20 cavalli, suddivisi in 5 gruppi di lavoro.

 Le categorie a cui è rivolto, sono le seguenti:

  • Amatori over 18
  • Istruttori
  • Cavalieri under 18
  • Cavalli giovani

In accordo con il Tecnico, è stata accordata la partecipazione anche ai Children/Junior e Senior con patente A che abbiano già saltato le categorie 50 e 60 cm su pony (in previsione di una preparazione alle categorie Welcome e Invito alle Ponyadi), oltre che ai tesserati in possesso di Brevetto e I° Grado.

Gli interessati dovranno inviare l’adesione, mediante il proprio Istruttore, compilando e trasmettendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo allegato entro e non oltre il 3 marzo p.v..

Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili ed in base all'ordine di ricezione delle mail.

MODULO DI ADESIONE