La Federazione centrale comunica di aver programmato uno stage di approfondimento tecnico con il Tecnico federale Giuseppe Forte dedicato ai binomi pony tesserati nelle regioni Abruzzo e Marche, che avrà luogo il 14 e 15 novembre 2023 presso gli impianti dell’Horse Riviera Resort.
Lo stage è gratuito, ad esclusione dei costi di scuderizzazione – max € 25,00 al giorno- per i quali si rimanda direttamente al centro ospitante (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Gli Istruttori degli atleti in possesso dei parametri richiesti sono pregati di segnalare i nominativi dei binomi a mezzo mail, da inviare entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 9 novembre p.v., da indirizzare congiuntamente alla Responsabile regionale del dipartimento - Sig.ra Maria Grazia Bimonte (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - e al C.R. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per poter segnalare i binomi che poi saranno sottoposti all’approvazione del Tecnico federale, si ricorda che è condizione indispensabile che gli atleti abbiano i seguenti requisiti:
- cavalieri Under 13 in attività su categorie 110 e superiori
- cavalieri Under 14 in attività su categorie 115 e superiori
- cavalieri Under 15 in attività su categorie 120 e superiori
Si invitano gli Istruttori a partecipare come uditori all'appuntamento che sarà valido come aggiornamento per il mantenimento della qualifica, a condizione che la presenza venga registrata per entrambe le giornate e per l’intera durata. Per tale finalità di partecipazione, gli Istruttori dovranno comunicare al C.R. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la volontà di prendere parte allo stage e, contestualmente, trasmettere la contabile di avvenuto pagamento della quota di partecipazione, fissata in € 50,00 totali, che dovranno essere bonificati sul conto Intesa San Paolo Spa FISE Abruzzo, iban IT31Q0306909606100000187757, sempre entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 9 novembre 2023.