images/abruzzo/Completo/small/medium/Generica_Completo_Gus_Winterman.jpg
News

COMPLETO: il 3,4 e 5 Luglio 2023 al Teaterno stage sul territorio con Rotatori

Con la presente si comunica che il C.R. FISE Abruzzo ha ottenuto l’assegnazione di uno stage sul territorio di CCE con il Tecnico federale Roberto Rotatori, che avrà luogo nei giorni del 3 , 4 e 5 luglio p.v., presso il Teaterno Sporting Club di Chieti. 

Le prime due giornate saranno rivolte in maniera prioritaria ai cavalieri Under 18 e, fino al completamento dei 20 posti disponibili su massimo 20 cavalli, anche agli Amatori over 18,  Cavalli giovani ed Istruttori, che verranno suddivisi in 5 gruppi di lavoro.

Lo stage di due giorni è gratuito, ed è aperto a cavalieri junior e non, che abbiano partecipato almeno a categorie di 60 cm.

Un pony potrà partecipare montato da un solo junior. 

Sono obbligatori casco, corpetto, protezioni per il cavallo consone alla disciplina e ramponi adeguati.

 

La terza giornata, invece,  è riservata a 5 Junior che abbiano portato a termine due categorie B110 o equivalenti che necessitano della partecipazione allo stage di Equitazione in campagna per il conseguimento dell’autorizzazione a montare di D.O. I grado.

Ogni Junior interessato allo stage finalizzato al 1 grado dovrà far confermare la propria partecipazione mediante mail inviata dal proprio Istruttore, unitamente al proprio curriculum sportivo in formato pdf ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, successivamente, provvedere al pagamento della quota di partecipazione fissata in € 150,00 secondo le istruzioni che verranno fornite con comunicazione a seguire.

Le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno pervenire alla  segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) mediante mail a firma del proprio Istruttore entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 19 giugno p.v.  

Farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle mail di adesione.