images/abruzzo/Varie/medium/download.jpg
News

REMIND: Trasmissione Regolamento aggiornamento Istruttori 2023

La presente per ricordare, agli interessati che non abbiano ancora provveduto, che le iscrizioni agli stage per aggiornamento Istruttori, da effettuare nella modalità sotto-riportata, chiuderanno il 31 marzo 2023.

Agli Istruttori interessati a partecipare allo/agli stage, ma posti fuori ruolo, segnaliamo che prima dell’incontro di Maggio con Floris hanno possibilità di reintegrarsi frequentando, qualora non sia stata già fatta,  l'U.D.7 Psicologia1 che il Comitato Piemonte organizza in modalità online dall’11 al 13 aprile. In questo specifico caso, risultando già aggiornati per l’anno in corso a seguito del superamento dell’U.D.7, la frequenza allo/agli stage di Maggio e/o Ottobre avrà esclusivamente valenza tecnica.

Alleghiamo, infine, la bozza grafica del gilet che verrà fornito a tutti i partecipanti grazie anche al supporto degli sponsor Goldspan, Animal Planet selleria , Half-mangimi Losasso e Candioli Pharma, che il C.R. Abruzzo ringrazia per la cortese collaborazione.

 

Gilet

------------------------------

Il Dipartimento Formazione del Comitato Regionale Fise Abruzzo ha ritenuto opportuno, per l’aggiornamento Istruttori anno 2023, organizzare stage tecnici con la finalità di perseguire una progressione che non sia finalizzata al solo aggiornamento degli stessi.

Gli stage saranno due, uno il 8-9 Maggio dedicato al lavoro in piano finalizzato al salto ostacoli e l’altro il 9-10 ottobre specifico per il salto ostacoli.

I due appuntamenti, della durata di due giorni ciascuno, saranno svolti da docenti formatori Federali.

In allegato Regolamento e scheda di iscrizione.

Si ricorda che gli Istruttori partecipanti dovranno perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online Fise, come di seguito specificato:

1) Collegarsi al sito www.fise.it
2) Andare sul menù “Servizi”
3) Andare sul pulsante “Tesseramento”
4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password
5) Selezionare “Corsi”
6) Selezionare Abruzzo su menù “Organizzatore”
7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione

Si precisa che, ai fini dell’aggiornamento Istruttori anno 2023, non verranno organizzati ulteriori strage in regione.

REGOLAMENTO AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI 2023