images/abruzzo/Completo/medium/Completo_CAPPAI_UTER_2.jpg
News

COMPLETO: il 21 e 22 marzo 2023 al Teaterno Stage federale con il Tecnico Roberto Rotatori

Si comunica che il C.R. FISE Abruzzo ha ottenuto l’assegnazione, da parte di FISE, di uno stage sul territorio di CCE con il Tecnico federale Roberto Rotatori, che avrà luogo nelle giornate del 21 e 22 Marzo p.v. presso il Teaterno Sporting Club di Chieti.


Lo stage si sviluppa in due giornate, con un numero massimo di 20 cavalli, suddivisi in 5 gruppi di lavoro. Le categorie a cui si rivolge sono:

Amatori over 18,

Cavalieri under 18, 

Cavalli giovani 

Istruttori.

Un pony o cavallo potrà partecipare montato da un solo junior.


Sono obbligatori: casco, corpetto, protezioni per il cavallo consone alla disciplina e ramponi adeguati.

Lo stage è aperto a tutti gli junior che abbiano già preso parte ad almeno due categorie L60 su pony o L70 su cavalli. Per gli junior è obbligatoria la presenza dell’Istruttore titolare o di un suo delegato.

I cavalli devono essere ben presentati, in buono stato di salute fisica, con finimenti puliti e in ordine,  nel rispetto dei regolamenti federali di disciplina.

Le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno pervenire alla  segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) mediante mail a firma del proprio Istruttore, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 16 Maggio p.v. . Farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle mail di adesione.

A carico dei partecipanti ci saranno solo le spese di trasferta dei cavalli e scuderizzazione, per  i quali si raccomanda di contattare direttamente la struttura ospitante.

L'incontro potrà valere come aggiornamento per gli Istruttori che saranno presenti tutta la durata dello stage, e che al termine dello stesso potranno far apporre sul proprio libretto per l’omologa la firma dell’aggiornamento.