images/abruzzo/Formazione/medium/avviso_importante.jpg
News

Video Tutorial categorie di Stile 2023

Su indicazione della Direzione Sportiva Ffederale siamo ad informarvi che ai sottoelencati link, è stato pubblicato il video tutorial che spiega passo dopo passo tutte le novità di giudizio per le categorie di Stile 2023.

Il video è stato realizzato grazie al fondamentale apporto del Tenente Colonnello Andrea Mezzaroba coordinatore commissione Giudici di Stile e del Tecnico Master d’Eccellenza Antonio Tabarini Componente commissione Giudici di Stile e Giudice del circuito Federale Next Generation pony e il Coordinamento del Referente Nazionale del Progetto Sport Carlo Forcella.

Si tratta di una spiegazione utile agli istruttori per indirizzare il lavoro di preparazione dei propri allievi in previsione della partecipazione alle Categorie di stile.

Vengono illustrate le due tipologie di schede che verranno utilizzate nel Progetto Sport Col. Lodovico Nava di salto ostacoli e nel circuito Next Generation Pony 2023 (scheda di base), nella finale Nazionale Progetto Sport e nella Coppa del Presidente a P.zza di Siena (scheda punti di merito).

È possibile consultare QUI il VIDEO TUTORIAL CATEGORIE DI STILE 2023 https://youtu.be/vT9NaPVka1U

È possibile consultare QUI le LINEE GUIDA PER LE CATEGORIE DI STILE e VIDEO TUTORIAL CATEGORIE DI STILE 2023 https://www.fise.it/sport/club/programmi-club/category/1267-salto-ostacoli.html