images/abruzzo/Formazione/medium/Formazione_12x612.jpg
News

Il 20 e 21 Marzo corso di formazione e aggiornamento per arbitri di corsia con Luigi Irollo

Informiamo tutti gli interessati che nelle giornate del 20 e 21 Marzo p.v. il Comitato Regionale FISE Abruzzo organizza un corso di formazione e/o aggiornamento per arbitri di corsia.

Il corso, gratuito per i partecipanti e della durata complessiva di 5 ore,  si svolgerà con erogazione a distanza su piattaforma Microsoft Teams nella fascia oraria orientativamente dalle ore 18:00 alle 21:00. Docente sarà il Dott. Luigi Irollo. Il Link per il collegamento sarà inviato a tutti gli iscritti prima dell’inizio del corso.

Gli aspiranti arbitri di corsia, al termine del corso superato con esito favorevole, dovranno effettuare nr. 4 mezze giornate di affiancamento sotto la responsabilità dell’Arbitro ufficiale.

Gli interessati a partecipare dovranno inviare alla  segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la scheda allegata, debitamente compilata e corredata da proprio documenti d’identità in corso di validità, entro e non oltre il 14 marzo p.v. .

Si ricorda, così come previsto dal Libro XXIV del Regolamento Formazione, che per i minori di anni 18 ( età minima per partecipare: 16 anni compiuti) è necessaria l’autorizzazione da parte del genitore esercente la patria potestà. Tra gli altri requisiti di accesso ci sono il possesso di patente rinnovata per l’anno in corso (almeno patente A), l’essere cittadino italiano e risiedere stabilmente in Italia.

Per i provenienti da fuori regione, si rammenta che il proprio Comitato Regionale di appartenenza deve rilasciare nulla-osta a partecipare.

Tutti i partecipanti dovranno perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online Fise, come di seguito specificato:

1) Collegarsi al sito www.fise.it
2) Andare sul menù “Servizi”
3) Andare sul pulsante “Tesseramento”
4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password
5) Selezionare “Corsi”
6) Selezionare Abruzzo su menù “Organizzatore”
7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione

SCHEDA DI ISCRIZIONE