images/abruzzo/Formazione/medium/formazione.jpg
News

FORMAZIONE: U.D.1 OPERATORE LUDICO DAL 13 MARZO 2023

Con la presente il Comitato Regionale Abruzzo comunica lo svolgimento dell'Unità Didattica 1 – Operatore Ludico- con inizio il 13 marzo, termine delle lezioni il 24 marzo 2023 ed esami fissati nel pomeriggio dell’ ultimo giorno.

Tutor e docente del corso sarà la Dott.ssa Daniela Di Bernardo; le docenze dell’ attività ludica saranno tenute dalla Dott.ssa Cristina Fontanella;  docente di Psicologia e Pedagogia sarà il Dott. Massimiliano Di Loborio della Scuola dello Sport del CONI Abruzzo.

Il corso si terrà in presenza tra il Circolo Ippico Abruzzese ed Il Casale delle querce, secondo il calendario allegato. Il Casale delle Querce offre la possibilità di ristoro presso il proprio impianto previa prenotazione al numero 334.9549713 , contattando la Sig.ra Daniela De Cesaris.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

Oltre a quanto disposto dagli artt. 104/106/Titolo II/Libro I, coloro che desiderano acquisire la qualifica di cui all’articolo precedente dovranno:

  1. a) essere in possesso del brevetto B di qualsiasi disciplina – non è prevista anzianità – debitamente rinnovato per l’anno in corso;
  2. b) essere in possesso della licenza media e - se minorenne - autorizzazione scritta di chi esercita la patria potestà;
  3. c) 106 – Età. Per intraprendere i percorsi formativi per l’ottenimento di qualifiche federali, occorrerà aver raggiunto l'età minima di 16 anni compiuti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Per coloro che devono effettuare l’intero corso la quota di iscrizione è di euro 600,00. 

Le domande di partecipazione saranno accolte entro il limite massimo di 20 iscritti e verranno prese in considerazione solo le richieste che perverranno alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre il 5 marzo 2023, contenenti la scheda di iscrizione allegata, debitamente compilata e firmata, e la ricevuta di avvenuto pagamento della quota prevista di € 600,00 (seicento/00)

Al di sotto del numero minimo di 10 iscritti l’intero corso verrà annullato e i pagamenti effettuati in favore del C.R. Abruzzo verranno rimborsati con successiva comunicazione.

Ogni partecipante al corso dovrà annotare su un quaderno il diario dell’attività svolta giornalmente durante il corso; tale diario dovrà essere presentato alla prova d’esame.

Ricordiamo che, oltre a quanto richiesto nel punto precedente, è necessario perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online Fise, come di seguito specificato:

1) Collegarsi al sito www.fise.it
2) Andare sul menù “Servizi”
3) Andare sul pulsante “Tesseramento”
4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password
5) Selezionare “Corsi”
6) Selezionare Abruzzo su menù “Organizzatore”
7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione

 

PROGRAMMAZIONE U.D.1

SCHEDA DI ISCRIZIONE U.D.1