images/abruzzo/Formazione/medium/avvisonuovo.jpg
News

Corso di Aggiornamento e Formazione Direttori di Campo Club Arezzo 30-08-2022

Si comunica che la Federazione Centrale organizza un corso di formazione e di aggiornamento per Direttori di Campo Club 1° livello, Club 1° livello MG e Club 2° livello, come di seguito specificato:

 martedì 30 agosto 2022 – dalle ore 9:00 alle ore 18:30 – sede Ponyadi – Arezzo Equestrian Centre – Docenti: Letizia Siciliati e Alano Bassi.

Per i Requisiti di accesso è necessario consultare il vigente Regolamento Formazione Arbitri e Direttori di Campo Club e MG – Libro XXIV:  https://www.fise.it/attivita-federazione/ufficiali- di-gara/regolamenti-ug.html.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 19 agosto aprile 2022, corredate dall’apposito modulo in allegato e dalla copia del bonifico della quota di iscrizione.

Si rammenta che, come da Libro XI Norme di Attuazione dei Programmi Tecnici e Didattici - Art.691.2, il numero massimo di partecipanti consentito per i corsi pratici in presenza è di 20.

 

Scheda di iscrizione