Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/abruzzo/Campagna/medium/Campagna_Generica.png
Equitazione di Campagna

IL 15-16 E 17 NOVEMBRE STAGE DI EQUITAZIONE IN CAMPAGNA CON IL TECNICO ROBERTO ROTATORI

on la presente il C.R. Abruzzo comunica che nei giorni 15-16 e 17 novembre 2021, presso il Teaterno Sporting  Club di Chieti,  si terrà uno stage di Equitazione in campagna con il Tecnico Roberto Rotatori.

La terza giornata sarà riservata all’attribuzione, per nr. 5 Junior, delle abilitazioni necessarie per il conseguimento dell’autorizzazione a montare di D.O. I grado.

I costi per la copertura del compenso del Tecnico per la giornata del 17 novembre (richiesta in aggiunta rispetto alle due spesate dalla FISE Centrale) e le spese di trasferta dello stesso, verranno ripartiti tra i 5 partecipanti con una quota che verrà indicata con successiva comunicazione.

Le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno pervenire alla scrivente segreteria mediante mail a firma del proprio Istruttore entro e non oltre venerdì 29 ottobre p.v.

Farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle mail di adesione.