images/abruzzo/medium/98ed2e78-14bd-4bb6-ac36-e0f5dee2393e.jpg
News

COLLABORAZIONI COMMERCIALI CON GOLDSPAN-ITALIA E BROGAARDEN

Il Comitato Regionale Fise Abruzzo ha posto in essere le prime collaborazioni commerciali con due aziende di primaria importanza nell'ambito dell'equitazione, facendo riservare ai Centri e ai tesserati abruzzesi uno sconto del 10% sui loro prodotti.

La GOLDSPAN-ITALIA, leader nella produzione e distribuzione di trucioli ad alto potere assorbente, dona più comfort al cavallo e una migliore gestione del box.

(www.goldspan-italia.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.:0571-586940)

La BROGAARDEN, azienda danese con più di 125 anni di esperienza, con i propri veterinari e consulenti fornisce ai propri clienti consulenza gratuita su mangimi e integratori, sulla base delle più recenti conoscenze in materia di nutrizione e benessere del cavallo.

(www.mangimepercavalli.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.:366-1900787)

Visitando i rispettivi siti ed utilizzando i contatti forniti, potrete direttamente acquisire informazioni ed iniziare una collaborazione con i nostri partners commerciali.