images/abruzzo/Formazione/medium/formazione.jpg
Formazione

Nuova programmazione dell' U.D. 12 Completo 2- Marzo 2022

Si comunica che il Comitato Regionale FISE Abruzzo, in accordo con il docente del corso Tenente Colonnello Ranieri Campello, ha ricalendarizzato l'unità didattica 12 Completo 2 nel periodo del 7-11 e 14-18 marzo 2022.

La suddetta unità sarà utile a tutti gli Istruttori Federali di 1' livello come aggiornamento, reintegro e, naturalmente, come Unità Didattica di crescita per il conseguimento del secondo livello.

In allegato si trasmette la scheda di iscrizione che dovrà essere debitamente compilata, firmata, e restituita alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 22 febbraio 2022, trasmettendo unitamente la contabile di avvenuto pagamento della quota di € 500,00 (cinquecento/00).

Le domande di iscrizione saranno accolte entro il limite massimo di 20 iscritti; al di sotto del numero minimo di 10 iscritti l’intero corso verrà annullato e i pagamenti effettuati in favore del C.R. Abruzzo verranno rimborsati con successiva comunicazione.

Ricordiamo che, oltre a quanto richiesto nel punto precedente, è necessario perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online Fise, come di seguito specificato:

1) Collegarsi al sito www.fise.it

2) Andare sul menù “Servizi”

3) Andare sul pulsante “Tesseramento”

4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password

5) Selezionare “Corsi”

6) Selezionare Abruzzo su menù “Organizzatore”

7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione.

Prima del corso provvederemo ad inviarvi il link per il collegamento.

 

SCHEDA ISCRIZIONE UD12 COMPLETO 2