Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/abruzzo/Formazione/medium/formazione.jpg
Formazione

Unità didattica 12 - Completo 2

Con la presente si comunica che il Comitato Regionale Fise Abruzzo, nei giorni 10, 11, 12, 13, 14 e 17,18, 19, 20, 21 Gennaio 2022 organizza presso le strutture Teaterno Sporting Club (Via Di Pietro Adalgiso n. 47, Chieti) l’Unità Didattica 12 – “Completo 2”, con il Docente Signor Ranieri Campello.

L’orario sarà il seguente: mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00 pomeriggio dalle ore 14:00 alle 18:00.

Sarà utile a tutti gli Istruttori di primo livello come aggiornamento, reintegro e, naturalmente, come Unità Didattica di crescita per il conseguimento del secondo livello.

Come da Regolamento Formazione, gli over 55 sono esonerati dal montare a cavallo; per tutti gli altri è obbligatorio avere al seguito un cavallo idoneo al livello tecnico dell’Unità Didattica e soprattutto in buono stato di salute. 

Si fa presente che è possibile effettuare l’esame pratico alla fine dell’unità didattica; tale scelta andrà confermata con le modalità riportate nel punto specifico presente sulla scheda d’iscrizione.

Per le specifiche tecniche si rimanda al libro II, titolo III, capo I (istruttore federale di secondo livello); per quelle relative ai cavalli si rinvia al libro I, titolo X (idoneità dei cavalli a tutela del benessere); ad integrazione del precedente punto si veda anche l’art. 691.3 (cavalli) del libro XI.

Gli interessati all’attività proposta dovranno inviare, debitamente compilata e firmata, la scheda di iscrizione allegata che andrà restituita alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 10 dicembre 2021, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota prevista di € 500,00 (cinquecento/00).

Ricordiamo che, oltre a quanto richiesto nel punto precedente, è necessario perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online Fise, come di seguito specificato:

1) Collegarsi al sito www.fise.it 
2) Andare sul menù “Servizi”
3) Andare sul pulsante “Tesseramento”
4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password
5) Selezionare “Corsi”
6) Selezionare Abruzzo su menù “Organizzatore”
7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione.

 

SCHEDA ISCRIZIONE UD12 - COMPLETO 2