images/abruzzo/Formazione/medium/formazione.jpg
Formazione

CORSO DI FORMAZIONE ARBITRI DI CORSIA ED AGGIORNAMENTO ARBITRI DI CORSIA E ALL'ARRIVO CLUB

Informiamo tutti gli interessati che nelle giornate di Domenica 04 e Lunedì 05 Luglio il Comitato Regionale FISE Abruzzo organizza un corso di aggiornamento per arbitri di corsia e arbitri all’arrivo e, contestualmente, di formazione per i soli aspiranti arbitri di corsia.

Il corso, gratuito, della durata complessiva di 5 ore,  si svolgerà con erogazione a distanza su piattaforma Microsoft Teams nella fascia oraria dalle ore 18:00 alle ore 21:00 il primo giorno, e dalle ore 19:00 alle ore 21.00 il secondo.  Docente sarà il Dott. Luigi Irollo.

Il Link per il collegamento sarà inviato a tutti gli iscritti prima dell’inizio del corso.

Gli interessati a partecipare dovranno inviare alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la scheda allegata, debitamente compilata e corredata da proprio documenti d’identità in corso di validità, entro e non oltre il 28 Giugno p.v. .

Si ricorda, così come previsto dal Libro XXIV del Regolamento Formazione, che per i minori di anni 18 ( età minima per partecipare: 16 anni compiuti) è necessaria l’autorizzazione da parte del genitore esercente la patria potestà. Per i provenienti da fuori regione, si rammenta che il proprio Comitato Regionale di appartenenza deve rilasciare nulla-osta a partecipare.

SCHEDA DI ISCRIZIONE ARBITRI CORSIA