images/abruzzo/Varie/medium/info.jpg
Endurance

ENDURANCE PONY

Il Comitato Regionale FISE Abruzzo organizza due tappe di Endurance Pony, la prima il 21 maggio presso l’Asd I Cavalieri dell’Antera di Vittorito (AQ), la seconda il 2 luglio al Teaterno Sporting club Asd di Chieti Scalo (CH).

Entrambe sono inserite all’interno del Trofeo Pony Club Abruzzo, circuito qualificante per le Ponyadi 2023.

Nelle tappe in questione sono previste 3 categorie, e per decretare i relativi vincitori verranno sommati i punteggi conseguiti nelle due manifestazioni.

Al termine della seconda tappa, i tre giovani riders classificatisi al primo posto in ciascuna delle tre categorie,  vinceranno un viaggio di un giorno al Parco-divertimenti Mirabilandia.

Il premio comprende: trasferta di andata e ritorno, ingresso al parco e pranzo anche per entrambi i genitori dei tre atleti vincitori, che saranno accompagnati da Antonio Forgione, Referente Endurance del Comitato regionale.

Il viaggio è offerto dallo Sceicco Mohammed Saeed Salem Binham Alameri, che negli ultimi anni ha sostenuto l'Endurance abruzzese grazie all'amicizia con il Consigliere Forgione.

Con successiva comunicazione verrà resa nota la data del viaggio, a cui potranno unirsi tutti coloro che lo desidereranno, pagando la quota di partecipazione.