Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/abruzzo/medium/b.jpg
Salto Ostacoli

VERONA 2021: MENTAL COACH PER GLI ATLETI ABRUZZESI

Il CR FISE Abruzzo in vista delle selezioni per le rappresentative di pony e cavalli Verona 2021, ha organizzato nel giorno 21 settembre uno stage di Mental Coaching, gratuito per i partecipanti, con il Consigliere regionale e Mental Coach Yari Perrotti.
Lo stage è rivolto esclusivamente agli atleti presenti nelle rispettive computer list regionali ed è finalizzato alla conoscenza e allo sviluppo delle tecniche per il raggiungimento degli obiettivi sportivi e, più precisamente, alla PEAK PERFORMANCE.

L’iniziativa di Mental Coaching, in questo caso specifica per Verona, sarà organizzata anche per altri eventi e altre discipline per Tecnici e Atleti.
Un modo per formare gli atleti non solo in campo ma anche mentalmente, e prepararli alle sfide che le competizioni e lo sport richiede ad alti livelli.