Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/abruzzo/Volteggio/medium/Volteggio_Cavallaro_monacoFranze.jpg

Stage di Volteggio con Antonella Piccotti : 22 e 23 Ottobre 2020 ,Teaterno

Con la presente si comunica che il CR FISE Abruzzo ha organizzato uno stage di Volteggio con la Prof.ssa Antonella Piccotti, Tecnico Federale Volteggio di 3 °livello, che si svolgerà presso gli impianti del Teaterno Sporting Club di Chieti nelle giornate del 22 e 23 Ottobre 2020.
Lo stage, gratuito, è aperto a tutti i quadri tecnici e a tutti i tesserati FISE interessati, in regola con il rinnovo della patente per l'anno in corso. 
E' stato richiesto alla Federazione Centrale di far ritenere valido il suddetto stage come aggiornamento per l'anno 2021. In caso di risposta favorevole, ve ne daremo tempestiva notizia.
Le richieste di partecipazione andranno formalizzate alla segreteria CRAbruzzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  con mail - da inviare entro e non oltre il 15 Ottobre 2020-, specificando nome,cognome, numero di tessera FISE e data di avvenuto rinnovo della propria autorizzazione a montare.
Con l'invito alla massima divulgazione, porgiamo cordiali saluti.