Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/abruzzo/Endurance/medium/endurance_toscana_1.jpg

COPPA DELLE REGIONI DI ENDURANCE

Arriva l’attesissima COPPA DELLE REGIONI DI ENDURANCE, gara prevista nel weekend del 14-17 ottobre 2021 presso l’Horses Sporting Club Le Lame Montefalco (PG), organizzato da ASD WILD HORSE in collaborazione con Horses Sporting Club Le Lame e con il patrocinio del COMUNE DI MONTEFALCO (PG).
Un evento importante per il mondo dell’Endurance che vedrà i migliori binomi d’Italia e i campioni più forti di ogni regione gareggiare su diverse distanze e percorsi al fine di ottenere i titoli nazionali.
Il team Abruzzo partirà alla volta della Coppa delle Regioni accompagnata dallo Chef d’Equipe Matteo Verna e dal Capo dipartimento e responsabile tecnico Federico Di Matteo e il veterinario della squadra Dott.Angelo Taddeo; Delegati Sport Categorie: Adriano Marrama, Carlo Di Battista, Antonio Forgione, Gianfelice D’Agostino; Le categorie previste saranno CenB, CenA e Debuttanti.
I binomi convocati nella squadra abruzzese sono in allegato nel pdf

COPPA DELLE REGIONI ENDURANCE