Il Comitato regionale informa che nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 settembre p.v. si svolgerà sul territorio uno stage di Dressage con il Tecnico federale Massimiliano Floris. L’appuntamento è in programma presso gli impianti del Teaterno Sporting Club di Chieti.
Lo stage, completamente gratuito esclusi i costi di trasporto e scuderizzazione , è aperto a 20 binomi ed anticipa di qualche giorno la Coppa delle Regioni di Dressage del 23-25 Settembre a San Giovanni in Marignano ed i Campionati regionali, programmati per il 15 e 16 Ottobre al Teaterno.
4 dei 20 posti, sono riservati di diritto ai binomi che parteciperanno alla Coppa delle Regioni di Dressage.
Gli altri 16 posti disponibili sono riservati ai binomi che hanno effettuato categorie dalla E200 in su, dando priorità agli Junior. A seguire, sarà data possibilità di partecipazione ai possessori di Brevetto che hanno effettuato categorie ludiche, dando sempre la precedenza agli junior sui senior.
Le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dagli Istruttori dei partecipanti, entro e non oltre giovedì 8 settembre 2022 e saranno accettate fino a concorrenza del numero massimo consentito, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle email.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi direttamente al Dip. regionale Dressage nelle persone di Raffaella Carugno ( tel. 338 6803406) e Valentina De Flaviis (tel. 347 8819987).
Le riprese, che si svolgeranno di pomeriggio, saranno elaborate e comunicate dalle suddette Referenti.