images/abruzzo/Dressage/medium/dressagegenerica.jpg

COMUNICATO STAGE DRESSAGE PROGETTO CRESCITA 21-22 GIUGNO 2021

Facendo seguito a quanto indicato il 14 Maggio u.s. nella comunicazione che per praticità si allega nuovamente, si porta a conoscenza che lo stage di Dressage per il "Progetto di Crescita Sportiva", previsto nei giorni 21 e 22 Giugno p.v. con il Tecnico Norma Paoli, si terrà presso il Teaterno Sporting Club.

Si ricorda che le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre l'8 Giugno p.v. alla segreteria del Comitato Regionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e che il bonifico di € 100,00 (cento/00) a binomio dovrà essere effettuato entro l'11 Giugno.

Si rammenta, inoltre,  che lo stage è eccezionalmente aperto anche a brevetti e 1°grado children e junior, anche non iscritti al "Progetto di Crescita Sportiva",  fino al raggiungimento di un massimo complessivo di 30 binomi, con precedenza per i partecipanti al Progetto.

Per la prenotazione dei box, esclusi dall'importo dell'iscrizione, è possibile contattare il Consigliere Valeriano Lissa Lattanzio al num. 340-7763356.

COMUNICATO STAGE DRESSAGE PROGETTO CRESCITA 21-22 GIUGNO 2021