images/abruzzo/Completo/medium/generica_pratoni_1_2019.jpg

Il 30 e 31 Maggio al Teaterno Stage di CCE con il Tecnico Rotatori

Con la presente si comunica che il C.R. FISE Abruzzo ha ottenuto l’assegnazione di uno stage sul territorio di CCE con il Tecnico federale Roberto Rotatori, che avrà luogo nelle due giornate del 30 e 31 maggio p.v., presso il TeaternoSporting Club di Chieti.

Lo stage si sviluppa in due giornate, con un numero massimo di 20 cavalli, suddivisi in 5 gruppi di lavoro. Le categorie a cui si rivolge sono: Amatori over 18, Cavalieri under 18, Cavalli giovani ed Istruttori.

Lo stage di due giorni, gratuito, è aperto a cavalieri junior e non, che abbiano partecipato almeno a categorie di 60 cm.

Un pony potrà partecipare montato da un solo junior.

Sono obbligatori casco, corpetto, protezioni per il cavallo consone alla disciplina e ramponi adeguati.

Qualora ci siano Junior (fino ad un massimo di nr. 5 ) che necessitano della partecipazione allo stage di Equitazione in campagna per il conseguimento dell’autorizzazione a montare di D.O. I grado, si pregano i relativi Istruttori di volerne dare tempestiva notizia via mail alla scrivente segreteria – da comunicare entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 16Maggio p.v., al fine di poter inoltrare in Federazione centrale la richiesta di aggiunta della terza giornata da dedicare agli junior.

In relazione a quanto sopra, si ricorda che è condizione necessaria per la partecipazione allo stage che i Cavalieri junior abbiano portato a termine due categorie B110 o equivalenti, documentate sul curriculum sportivo ufficiale dell’atleta che si chiede di trasmettere, in formato pdf, a mezzo mail .

I costi per la copertura del compenso del Tecnico per l’eventuale terza giornata e le spese di trasferta dello stesso, verranno ripartiti tra i partecipanti con una quota che verrà indicata con successiva comunicazione.

Le manifestazioni di interesse a partecipare dovranno pervenire alla scrivente segreteria mediante mail a firma del proprio Istruttore entro e non oltre le ore 12 di lunedì 16 Maggio p.v. 

Farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle mail di adesione.