images/abruzzo/Completo/medium/Generica_Completo_Gus_Winterman.jpg

Il programma della gara di Completo del 17-18 Luglio 2021 al Teaterno, selezione Ponyadi Completo 2021

Si comunica che la gara di Completo del 17-18 Luglio 2021 al Teaterno, di cui si allega programma,  è di selezione per la squadra di Completo alle Ponyadi 2021, perciò i migliori 5 binomi Pony della categoria Welcome A/B ed i 5 migliori binomi della categoria Invito saranno automaticamente qualificati per la rappresentativa regionale Ponyadi di Completo.

I quattro migliori binomi Pony nella categoria Welcome A/B CJ ed Invito CJ, invece,  saranno qualificati per il Cross Country alle Ponyadi. 

Si raccomanda agli Istruttori di prendere buona nota del Regolamento di Completo, che è stato oggetto di modifiche nelle categorie sopraelencate.

Si ricorda, inoltre, che la partecipazione alle Ponyadi è stata modificata, essendo consentita a bambini fino ai 13 anni, e che le classi dei pony sono open .

Si rammenta, infine, che i cavalieri che hanno già partecipato e portato a termine 2 categorie Invito non potranno prendere parte alla categoria Welcome A/B e coloro che hanno già partecipato e portato a termine 2 categorie 1 o pony base non potranno partecipare alla categoria Invito . 

Programma gara CCE 17-18 Luglio 2021