Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/abruzzo/Completo/medium/Completo_CAPPAI_UTER_2.jpg

Il 27 e 28 Aprile Stage di Concorso Completo al Teaterno Sporting Club (CH)

Con  la presente si comunica che il C.R. Abruzzo ha ottenuto dalla Federazione l'assegnazione di una data per lo svolgimento di uno Stage sul territorio di Concorso Completo, che si terrà con il Tecnico Roberto Rotatori , al Teaterno Sporting Club di Chieti, nei giorni del 27 e 28 Aprile 2021. 
Lo stage, gratuito ad esclusione dei costi di trasporto e scuderizzazione,  è aperto a tutti gli junior con patente A da almeno 8 mesi che abbiano partecipato almeno alle categorie 70 in Salto Ostacoli.  I posti disponibili sono in totale 20. 
Teniamo a specificare che, nell'eventualità che il Tecnico porti i partecipanti in campagna, sarà obbligatorio per gli atleti indossare il corpetto da Cross Country.
Gli Istruttori degli allievi interessati a partecipare dovranno inviare conferma di adesione alla segreteria del CR (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), inviando una mail entro lunedì 12 Aprile 2021; i partecipanti verranno accettati in base all'ordine di arrivo delle iscrizioni.
Per qualsiasi informazione, potete contattare la Sig.ra Bimonte, Responsabile dell'organizzazione e dello svolgimento delle giornate di stage, al numero 333 5202546.