Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Campionato Italiano Senior Femminile Horse Ball Il Circolo di Novi Diabolas medaglia oro 110623 2La squadra del Circolo di Novi Diabolas si è aggiudicata ieri, domenica 11 giugno, in casa a Novi Ligure (Al), il Campionato Italiano senior femminile di Horseball. Il team guidato da Fabrizio Sforza ha chiuso il torneo al primo posto con un totale di 9 punti (25 MG). La squadra medaglia d’oro ha chiuso il campionato a pieni punti battendo Il Mulino per 13 a 1; lo Scrivia Pink Ladies per 8 a 1 e la Salluzzese per 9 a 3.

 

Con 7 punti (-9 MG) la medaglia d’argento è andata a Il Mulino, guidato da Paolo Venzano. Il team argento dop la sconfitta con il Circolo di Novi ha battuto per 5 a 4 la Salluzzese e per 6 a 4 lo Scrivia Pink Ladies. 

 

Bronzo con 4 punti (-7 MG) per la Salluzzese di Elisa Musiello che, a parte quanto già descritto, ha pareggiato per 6 a 6 l’incontro con Lo Scrivia Pink Ladies. Il quarto posto con 4 punti (-9 MG) è andato al team de Lo Scrivia Pink Ladies guidato da Fabiano Lanzi.

 

A guidare la classifica dei marcatori è stata Sophie Marenco (Circolo di Novi Diabolas) con 11 realizzazioni. 

 

E' possibile consultare le classifiche complete QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA