Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Horseball, informa che è disponibile online il Regolamento del Campionati Italiani di Horseball 2024. 

E' possibile consultare QUI il Regolamento del Campionati Italiani di Horseball 2024. 

SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il suo Dipartimento Horseball, informa che il Consiglio federale ha individuato i componenti della Commissione Horseball per la stagione 2024. 

 

La Commissione sarà composta da: 

 

Silvia Camilla

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il suo Dipartimento Horseball, informa che il Consiglio federale dello scorso 17 gennaio ha approvato il programma sportivo per la stagione 2024 del Dipartimento Horseball. 

 

È possibile consultare il programma nella sezione Horseball alla

... SEGUE

La seconda tappa della Liga Mediterranea di Horseball che si è svolta a Banyoles (Spagna) ha visto le squadre italiane brillare, con il Team de La Vallata, che rappresenta l'Italia, al terzo posto nella categoria Pro Élite. 

 

Nella categoria femminile, la rappresentativa di Parlanti si è

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Horseball, informa che è disponibile online il regolamento aggiornato della disciplina nell’area dedicata del sito federale. 

SEGUE

Un dinamico fine settimana per la disciplina dell'Horseball: dall'1 al 3 dicembre è stato il momento della Coppa Abruzzo 2023, svoltasi presso il Rio Tavo ASD presso Castel Sant'Angelo (PE). Sette le squadre partecipanti che si sono confrontate nelle categorie Pony Giovanissimi e Pony Esordienti in una festa di

... SEGUE

Un intenso fine settimana per gli appassionati della disciplina dell’Horseball: dal 25 al 26 novembre è stato il momento della prima tappa della FIHB WHR V Mediterranean League2023/2024 andata in scena a Vendres (Francia).

Ottimi risultati per le squadre italiane nelle quattro

... SEGUE

In un intenso fine settimana di sport è andata in scena la Coppa Italia Horseball Pony e Senior Misto: dal 3 al 5 novembre è stato il momento della manifestazione di interesse federale presso le strutture del Circolo Ippico Le Ginestre a Bienate di Magnano (MI).In occasione dell'evento sono

... SEGUE

Un intenso fine settimana per gli appassionati della disciplina dell'Horseball: dal 3 al 5 novembre sarà il momento della Coppa Italia Horseball Pony e Senior Misto, in programma a Bienate di Magnano (MI). 

Saranno sei le categorie previste nelle tre giornate di gara: Pony Pulcini, Pony Giovanissimi, Pony

... SEGUE

Il Team di Fabrizio Sforza si è imposto a Le Mans nella categoria Pro Elite

 

Successo storico per il Circolo di Novi e per l’Horseball italiano che ha conquistato la Champions League nella categoria Pro Elite in occasione

... SEGUE
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA