images/sicilia/News_Generiche/medium/gala_equitazione2020.jpg

Gala dell’Equitazione: cresce l'attesa per l'edizione 2020

Cresce incessante l’attesa per l’edizione 2020 del Gala dell’Equitazione siciliana. L’appuntamento durante il quale il Comitato FISE Sicilia consegnerà i riconoscimenti ai propri atleti per i risultati conseguiti nella stagione agonistica 2019. 

L’evento dedicato al mondo dell’equitazione siciliana è in programma nella serata di sabato 29 febbraio al Saracen Sands Hotel & Congress Centre di Isola delle Femmine (Via Libertà, 128/A). 

Lo staff del Comitato Regionale sta lavorando a pieno regime per garantire una serata indimenticabile all’altezza dei risultati eccellenti che cavalieri, amazzoni, driver, reiner e volteggiatori sono stati in grado di regalare alla Sicilia nel 2019. 

Se il conto alla rovescia è ormai partito crescono giorno dopo giorno il numero delle conferme e delle prenotazioni, che ad oggi hanno raggiunto quota 400 unità, ma il numero è in costante aumento. 

Numerosi gli atleti premiati (guarda qui), mentre è possibile consultare qui tutte le informazioni di servizio per la partecipazione alla serata. 

Restate connessi per le ulteriori notizie relative al Gala dell'Equitazione Siciliana!