images/sicilia/News_Generiche/medium/gala_equitazione2020.jpg

Il 29 febbraio al Saracen Hotel il Gala dell’Equitazione siciliana

Siciliani amanti degli sport equestri… preparatevi! È arrivato il momento di celebrare i successi agonistici conquistati nel 2019. Sabato 29 febbraio sarà il Saracen Sands Hotel & Congress Centre a fare da palcoscenico all’edizione 2020 del Gala dell’Equitazione siciliana

In occasione di una serata che avrà l’obiettivo di aggregare tutti tesserati siciliani e di far emergere i veri valori dello sport sarà ancora una volta il Comitato Regionale FISE Sicilia a consegnare ai propri atleti i riconoscimenti per i risultati conseguiti nella stagione agonistica 2019. Al centro dell’attenzione saranno quei cavalieri, amazzoni, volteggiatori e volteggiatrici, reiner o driver che con i loro risultati si siano particolarmente distinti non solo in Sicilia, ma soprattutto in ambito nazionale ed internazionale, portando in alto sempre e comunque i colori della Sicilia degli sport equestri. 

La serata si svolgerà in una delle strutture alberghiere più conosciute della provincia di Palermo, Il Saracen Hotel (Via Libertà 128/A, Isola delle Femmine) a pochissimi chilometri dal capoluogo siciliano. Torna, così, a gran richiesta la formula più amata della cerimonia di consegna dei riconoscimenti con premiazione durante la cena e possibilità di pernottamento presso la struttura. Per i più giovani, e comunque per gli amanti della musica, è già in programma anche una bellissima festa con Dj-set.

Il conto alla rovescia è, quindi, ufficialmente cominciato... Restate connessi al sito web del Comitato regionale e alla pagina Facebook ufficiale, perché a brevissimo saranno divulgati l’elenco dei premiati, le istruzioni relative alla prenotazione e tante altre novità.