Bandi e Avvisi SeS
images/liguria/medium/hb_canestro.jpg

FISE - World Cup Horseball : medaglie per i nostri cavalieri in Francia

Al rientro dalla fortunata trasferta francese l' Istruttrice e atleta Sig.ra Percivale; ci comunica questi bellissimi risultati ottenuti:

Cinque medaglie su cinque squadre in campo per le formazioni italiane (Under 21, Under 16, Under 10, Ladies e Pro Elite).

È questo il risultato finale che le squadre italiane di Horseball hanno messo a segno nella World Cup della disciplina concluso sabato 20 agosto a Saint Lo in Francia.

La prima medaglia è arrivata dalla fomazione Under 21, nella quale giocava il nostro Roberto Prettico, che ha battuto la formazione argentina per 10 goal a 5, poco dopo anche le Ladies con Valentina Percivalle riuscivano ad ottenere il terzo gradino del podio e il bronzo grazie alla vittoria per 11 a 4 contro le colleghe britanniche. 

Bronzo azzurro anche per la terza finale per il terzo posto. È quello conquistato dagli Under 16, tra i quali figurava Pietro Introcaso, che sono riusciti a battere in un match molto combattuto i giovani del Belgio. Risultato finale: 10 a 7.

Partita al cardiopalma anche quella della formazione azzurra Pro Elite, Coach Fabiano Lanzi -  tra i giocatori Luca Lanzi e Danilo Monteverde. Sul sei a sei grazie al goal del Portogallo nell’ultima frazione di gioco, si è passati al golden goal. L’Italia ha avuto la meglio e conquistato un’altra ottima medaglia di bronzo.  

Grandi ragazzi!

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3