images/veneto/medium/Fieracavalli.png
Pony

PONY: SELEZIONI FIERACAVALLI 2021 - ulteriori precisazioni

Nel tentativo di agevolare i nostri istruttori nella lettura dei nuovi comunicati F.I.S.E.

Federazione Italiana Sport Equestri - Online le classifiche provvisorie binomi qualificati al National Pony Arena Fise 2021

riguardanti i binomi Pony qualificati in Arena Fise per Fieracavalli, si intende specificare che coloro che sono evidenziati in giallo nelle classifiche pubblicate sul sito F.I.S.E. dal titolo “qualifiche provvisorie qualificati National Pony Arena FISE 2021” avranno diritto a partecipare in Fieracavalli alle gare loro dedicate in Arena FISE grazie al conseguimento dei punteggi come da tabella per le diverse altezze.

Per quanto riguarda invece la partecipazione a Trofeo Pony e Coppa Campioni Pony in Fieracavalli si fa riferimento alla seconda tabella pubblicata sul sito F.I.S.E. dal titolo “Qualificati provvisori Trofeo Pony e Coppa Campioni Pony Arena FISE 2021” dove compaiono i migliori 15 nazionali divisi per le tre altezze 100-105-110.

Per la Coppa delle Regioni, come da programma del dipartimento Pony Nazionale, si ricorda quindi che la squadra della rappresentativa regionale verrà scelta tra i 5 selezionati dal Comitato Regionale attraverso la propria selezione (che prenderanno quindi parte alle gare individuali Trofeo Pony e Coppa Campioni Pony) ed i binomi Veneti presenti tra i 15 cavalieri delle qualifiche Fise per le stesse. 

Per eventuali chiarimenti contattare il Consigliere referente pony Salto Ostacoli Caterina Penner