images/toscana/medium/default-preview_1.jpg
Dressage

Stage di Dressage con Pierluigi Sangiorgi: 8-9 marzo 2021 (sospeso)

In data 8-9 marzo 2021 si svolgerà presso le strutture del centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera (PI) uno stage di Dressage tenuto dall'Istruttore di 3° Livello Pierluigi Sangiorgi.

Iscrizioni entro il 05/03 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'elenco degli allievi partecipanti. 

Numero massimo di partecipanti: 20.

Lo stage sarà valido come aggiornamento della qualifica di istruttore solo se frequentato per l'intera durata dei due giorni completi.

Quota di ammissione fissata in € 100,00 da versare tramite bonifico bancario - IBAN Banca BNL Agenzia Livorno: IT65X0100513974000000000350 - del quale si richiede copia accompagnata da iscrizione (nome - cognome - qualifica - n° patente FISE) all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In mancanza di pagamento ed iscrizione non sarà possibile ritenere valido l'aggiornamento.

Si ricorda che per la partecipazione il tesseramento deve essere rinnovato per l'anno in corso od eventualmente la carica.

Aggiornamento rivolto ad Istruttori di Base e 1° livello con ultimo aggiornamento nel 2019 ed Istruttori 2° livello con ultimo aggiornamento nel 2018.

Ricordiamo che tutti i presenti allo Stage dovranno rispettare i protocolli anti-COVID19 previsti dal Governo ed essere dotati di tutti i dispositivi di prevenzione previsti.

 

Sospeso a data da destinarsi.