Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Gaudiano carlotta grassia3Il cavaliere azzurro ha montato Carlotta 232

 

Bella vittoria di Emanuele Gaudiano e Carlotta 232, sabato 16 marzo, nel Derby Indoor del CSI5* di s’Hertogenbosch in Olanda.

Nell’impegnativa gara della tappa del Rolex Grand Slam olandese, il Carabiniere scelto ha dipinto un percorso privo di errori e tagliato il traguardo in 83”31. 

 

Velocissima gara per il cavaliere italiano che è riuscito a concludere la sua prova precedendo di più di 3 secondi lo svizzero Pius Schwizer, secondo, in sella a Balou Rubin R (0; 86”34) e il giovane irlandese Bertam Allen, invece terzo, su Fairytale 86 (3; 68”79). 

 

Da segnalare, nella gara grossa della giornata di ieri, anche il doppio netto del Caporal maggiore scelto Alberto Zorzi su Dakota 390 (0/0; 41”98). Risultato che è valso la quinta posizione della prova mista (h. 155). 

 

Classifiche 

 

(Nella foto © FISE/Grassia: Emanuele Gaudiano su Carlotta)

Supporter

Charity

Supplier