Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

POLO ITALIA EUL’Austria si aggiudica la vittoria al golden - goal

 

Prima partita dei Campionati d'Europa della disciplina per l’Italia ieri, 29 agosto, disputata in Germania presso il Polo Club Phoeben. Un match che aveva fatto ben sperare, quando già al 1° cuccker il team composto da Emanuele Boni (+0), oltre a Juan Pepa (+3), Paolo Ruggero (Pulli) Grillini (+2), Marcelo Caivano (+3) era in vantaggio di ben 4 a 1 contro gli avversari del polo team austriaco. Purtroppo l’esito della partita è stato decretato al golden goal, che ha chiuso l’incontro con 5 a 6 per l’Austria ( 2° tempo 4-2, 3° 4-4 e 4° 5-5).

 

Oggi alle 16.30 si giocherà contro la Francia, squadra composta da quattro giovanissimi che possono dare filo da torcere al team azzurro, mentre giovedì 1° settembre sarà scontro con il polo team della Polonia.  

 

Ad accompagnare il team nazionale è presente il Responsabile del Dipartimento Polo Alessandro Giachetti. 

Supporter

Charity

Supplier