Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dressagegenericaLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che le iscrizioni alla Coppa delle Regioni Dressage, in calendario a Cervia dal 23 al 25 ottobre prossimo, devono essere inviate da parte dei Comitati Regionali entro il 15 ottobre 2020 via e‐mail a  lesiepicervia@gmail.com.

 

Per quanto riguarda le iscrizioni ai Trofei Giovanili e categorie open, le iscrizioni devono essere formulate direttamente dagli interessati o dai loro istruttori, quando previsto, via mail a lesiepicervia@gmail.com.

 

Per il pagamento delle tasse di iscrizione i Comitati Regionali devono inviare copia del bonifico a lesiepicervia@gmail.com entro il giorno 15 ottobre 2020 indicando per quali concorrenti viene pagata la quota di iscrizione, intestato a Le Siepi Cervia: IBAN IT77E0538723606000002584630. Eventuali rimborsi per i ritiri saranno trattati a norma di regolamento vigente.

 

La time‐table delle categorie sarà pubblicata dopo la chiusura e il pagamento delle iscrizioni in data 15 ottobre 2020, e sarà consultabile su www.fise.it - www.lesiepicervia.it  e www.equiresults.com

 

Il programma della manifestazione è consultabile online in calendario nella scheda concorso.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA