Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Coperchio ginevra elBayo 2Sarà ospitato presso il Novotel Milano Lainate

 

L’interesse per la terza edizione del Forum Dressage, organizzata dalla FISE in data 19 novembre a Milano, ha superato ogni aspettativa, e valutate le numerose adesioni già pervenute, il Dipartimento Dressage, al fine di rendere ottimale la fruizione del convegno, ha optato per un cambio di sede. 

 

Pertanto, dalla prevista location presso le sale del Comitato Regionale Lombardia, l’organizzazione del workshop è stata trasferita presso il Novotel Milano Linate - via Mecenate 121 – Milano.

 

È importante sottolineare che il Forum non è indirizzato soltanto agli Officials ma è rivolto anche ad Atleti e Tecnici, di cui si auspica una numerosa presenza.

 

L’evento avrà un interesse particolare per l’aggiornamento tecnico degli Officials, ma anche per tutti gli Stakeholder del comparto, al fine di creare una migliore preparazione e armonia tra quanti partecipano allo sviluppo sportivo del Dressage nel nostro Paese. 

 

Si evidenzia che per i Tecnici il Forum avrà valenza di corso di aggiornamento, e per la partecipazione di Atleti e Tecnici non è richiesta nessuna tassa di iscrizione. Viene richiesta invece da parte di questi ultimi la comunicazione di partecipazione da inviare al Dipartimento Dressage quanto prima, e comunque non oltre il giorno 15 novembre in moda da poter organizzare la capienza della sala.

 

Importante ricordare inoltre che, a conclusione del convegno verranno esposte, per ricevere suggerimenti e proposte dai presenti, prima dell’esame e approvazione del Consiglio Federale, le linee guida della Programmazione del Dipartimento per la stagione agonistica 2020.

 

Gli Uffici Federali restano a disposizione per ulteriori info in merito.

Supporter

Charity

Supplier