Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

Generica Pony Sasso FotogrIl Dipartimento Salto Ostacoli comunica che con delibera del Presidente n. 43 del 16/05/2018 ratificata dal Consiglio Federale in data 11/06/2018 il Campionato Pony Children, che si disputerà in occasione dei Campionati Assoluti Pony ad Arezzo, è stato inserito tra i campionati esentati dal vincolo di un'unica partecipazione durante la medesima stagione.

 

Tale agevolazione è stata introdotta per incentivare la partecipazione al Campionato in oggetto, introdotto in via sperimentale per il 2018 nel Programma dell'attività di vertice del settore Pony S.O. In tal modo per i binomi Pony-Children interessati sarà possibile partecipare al Criterium Pony in programma a Cervia nel mese di luglio e al Campionato Pony Children in programma ad Arezzo a settembre, seguendo una progressione utile ad incrementare il livello tecnico dei giovani cavalieri.

 

Il Dipartimento comunica, inoltre, che su richiesta del Selezionatore Pony è stato inserito nel CSI in programma a Gorla dal 18 al 22 luglio un CSI-P, in cui Giuseppe Forte sarà presente per la visione dei binomi Pony interessati all'attività internazionale. Tale appuntamento sarà utile per una verifica della progressione tecnica attraverso il confronto internazionale e verrà inoltre utilizzato come preparazione dei binomi Pony che verranno inseriti nella long list delle iscrizioni nominative per i Campionati Europei Pony 2018 (Bishop Burton, Gbr 7/12 agosto).

Supporter

Charity

Supplier winner it