images/sicilia/News_Generiche/medium/C.R_Sicilia.png
Il Comitato

FISE: aperta la Campagna Affiliazioni 2020

Si è aperta la campagna affiliazioni alla Federazione Italiana Sport equestri per l’anno 2020. 

 

Numerose e riconfermate anche per il prossimo anno le diverse agevolazioni che consentiranno ai centri di far parte della grande famiglia della FISE. La campagna 2020 si concluderà il prossimo 15 gennaio, data entro la quale i centri dovranno aver provveduto alla richiesta di rinnovo e al caricamento della documentazione nel sistema di tesseramento on line. 

 

Anche quest’anno sarà possibile pagare la quota in due rate. Tutte le agevolazioni sono contenute nella circolare del Presidente federale, Marco Di Paola, allegata alla presente notizia insieme a tutta la documentazione necessaria. 

 

Nel dettaglio come ogni anno, la riaffiliazione va richiesta direttamente attraverso il tesseramento online della società, insieme all’abilitazione della disciplina di cui il Tecnico è responsabile. La figura tecnica deve essere presente nella griglia societaria insieme all’autocertificazione 2020 del tecnico.

 

L’autocertificazione del Legale Rappresentante per l’anno 2020, insieme al documento di identità in corso di validità, va caricata in unico pdf sulla pagina “allegati” del tesseramento on line, unitamente all’indicazione della casella di posta elettronica certificata ormai obbligatoria. 

 

Conclusa la procedura di richiesta online e una volta ottenuto il nulla osta da parte del Comitato Regionale previo controllo della documentazione caricata online, sarà possibile pagare la quota di riaffiliazione che sarà caricata sui carrelli del tesseramento online. Il pagamento dovrà essere effettuato come di consueto: Postepay, Carte di Credito, Pay Pal (No Bonifici).

 

Gli uffici del Comitato regionale sono a disposizione per qualunque chiarimento in merito.

 

DOCUMENTAZIONE CAMPAGNA AFFILIAZIONI 2020