images/sicilia/Attacchi/medium/Vaccaro_paradriving.jpeg
Attacchi

Maurilio Vaccaro in gara nel paradriving in Veneto

Incredibile guerriero. Così lo avevamo definito qualche anno fa quando ci aveva dimostrato di avere una grande forza, soprattutto d’animo. Stiamo parlando di Maurilio Vaccaro, capace di combattere e raggiungere quello che nella sua testa era rimasto come unico obiettivo: la partecipazione ai FEI World Equestrian Games di Tryon nella disciplina del paradressage. E così è stato.

Oggi si apre un nuovo capitolo “sportivo” per Maurilio. Il cavaliere, nato a Palermo, ma residente ormai a Canicattì, tesserato e tecnico del Circolo Ippico La Palmara ha scoperto con grande piacere la disciplina del para driving. Dopo aver conseguito il brevetto attacchi ha subito preso parte allo stage del Campionissimo Cristiano Cividini che si è tenuto a Porrazzito nello scorso fine settimana. 

Già nel prossimo fine settimana Maurilio Vaccaro sarà alla partenza della sua prima gara di para-driving, considerato che prenderà parte alla gara nazionale in programma a Caselle di Sommacampagna (Veneto) nella categoria riservata ai paradriver.