images/sicilia/Pony/medium/Ludico_trofeo4_regioni.jpeg
Pony

Settore ludico: successo siciliano nel 10° Trofeo 4 regioni

Sono davvero inarrestabili i giovani del settore ludico siciliano, che una settimana dalla finale di Coppa Italia che si è svolta ad Arezzo, tornano – e per ben due volte - sul podio, questa volta nel Trofeo 4 Regioni.

Arriva in Sicilia il Trofeo per la categoria A3 qualificante. A salire sul primo gradino del podio nella finalissima che si è svolta all’Horse Le Lame Sporting Club Asd di Montefalco è stato il team di Rondicoccilù, squadra mista che ha visto in campo nel team Nicolò Scarpato su Cherie e Ginevra Scibilia su Curiosa. I tesserati de Le Coccinelle hanno fatto parte della squadra mista composta anche dai compagni di team del C.I. La Rondinella e del C.I. Gran Pilù. 

Un altro cavaliere siciliano ha conquistato la medaglia di bronzo nella stessa categoria. Si tratta di Riccardo Italiano su Charlye. Il giovane del C.I. Le Coccinelle ha fatto parte del Poker Team, squadra medaglia di bronzo che ha visto in campo anche binomi del C.I. Castellano e del Peter Pan Asd. La classifica finale del 10° Trofeo 4 Regioni, che si è svolto su 4 tappe (oltre a Le Lame anche allo Sporting Club Paradiso, al J&G La Scuderia e a Le Siepi di Cervia) ha visto i Rondicoccilù primeggiare con 150 punti e il Poker Team al terzo posto con 135,5. 

CLASSIFICHE FINALI