images/sicilia/Dressage/medium/Stage_floris.jpeg
Dressage

Dressage: a luglio a Pozzallo stage con Massimiliano Floris

Il Comitato Regionale informa che nelle giornate dell’8 e 9 luglio, presso gli impianti di Terre Rosse (Pozzallo, Rg) organizza uno stage di dressage tenuto dal tecnico di riferimento Massimiliano Floris. Lo stage si svolgerà a ridosso della tappa del Progetto Sport Fabio Mangilli della disciplina in programma il 10/11 luglio negli stessi impianti. 

Gli interessati a prendervi parte dovranno fare richiesta di partecipazione entro e non oltre martedì 6 luglio inoltrando una mail al Comitato Regionale ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Una volta mandata la mail è possibile confermare la partecipazione e avere tutte le info contattando Karen Dalton (3459920804), Consigliere Fise Sicilia. 

Il Comitato ricorda che la priorità di accesso sarà data a Junior e Tecnici. In caso di posti disponibili saranno ammessi anche i Senior sulla base dell'ordine di arrivo delle email.

Si rammenta, infine, che questo appuntamento è anche il terzo stage previsto per i binomi che fanno parte del progetto Accademia Dressage Sicilia.