images/sardegna/-NEWS/Dressage/medium/Dressage_Casale_San_Nicola.jpg

Stage sul territorio di Dressage del 04-05 aprile 2022

 
Si rende noto a tutti i Circoli e gli Istruttori che, in collaborazione con il Dipartimento Promozione e Sviluppo, si svolgerà il 1° Stage sul Territorio con il tecnico Sig.a Monica Iemi e il giudice Laura Berruto in data 04/05 aprile 2022 presso gli impianti della Società Oristanese di Equitazione di Oristano in zona Sa Rodia.
 
Si ricorda che tale stage federale è rivolto ai soli atleti children e juniores  PAT. A e BREVETTI. CATEGORIE ID - E - F.
 
Si prega di inviare all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo allegato di seguito compilato in tutte le sue parti specificando la più recente o più rilevante attività agonistica di disciplina (es. partecipazione a gare di interesse nazionale nel 2021 o a gare regionali recenti con percentuali superiori al 60% - 65 %) utile, qualora si superasse il limite di 20 binomi, ad una selezione degli stessi.
 
Tutti i nominativi indicati  avranno  comunque priorità anche per i futuri stage (2° stage sul territorio e altri  stage  organizzati dal COMITATO REGIONALE al costo di € 50)
 
Si ricorda che lo stage sul territorio  è a titolo gratuito e il costo del box è stato fissato a 20 € per ogni giorno di stage con n °1 balletta di paglia; ogni richiesta in più và concordata con il circolo ospitante (tel. 3487991999)