images/sardegna/-NEWS/Agris/medium/agris_fise.jpg
News

Modalità di accesso espositori e fornitori di servizi per la Tappa Agris del 13-15/05/2022

 
Si informano i signori espositori e fornitori di servizi interessati a promuovere i loro prodotti durante la manifestazione che si svolgerà a Tanca Regia nelle date 13-15/05/2022 che potranno inviare la loro richiesta a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre domenica 08 maggio 2022.

Le modalità di accesso sono concordate in € 50,00 (+iva) per giornata di manifestazione, per un totale massimo di € 150,00 (+iva) per i tre giorni.
 
Per quanto riguarda i servizi di fotografia dovrà essere garantito il servizio ad ogni cerimonia di premiazione e dovranno essere garantite n. 10 fotografie per giornata di gara da cedere a titolo gratuito al Comitato Organizzatore.

Nel caso di più manifestazioni di interesse per servizi di fotografia, il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di dare in esclusiva il servizio fotografico con propria decisione insindacabile.
 
Il Comitato Organizzatore potrà comunque permettere ai propri addetti stampa di poter fare degli scatti per le testate giornalistiche.