images/sardegna/medium/C.R._Sardegna.png
News

Stanziamento contributi emergenza Covid-19 per i centri affiliati a tutto marzo 2020


Il Consiglio del C.R. Fise Sardegna, nella riunione del 6 aprile 2020, ha deliberato, all’unanimità, l'utilizzo delle risorse già stanziate per alcuni eventi,e maggiormente per il concorso di Piazza di Siena, quale contributo a favore dei circoli affiliati che versano in grosse difficoltà economiche.
 
Dato l’esiguo ammontare dei fondi e il numero dei circoli affiliati a tutto marzo 2020, si chiede di valutare attentamente l’opportunità di chiedere di poter accedere al suddetto aiuto, in quanto se tutti dovessero farne richiesta, spetterebbe una cifra veramente piccola ad ognuno: tale contributo è pertanto riservato ai circoli che hanno un rapporto tra cavalli della scuola e cavalli privati (che pagano la pensione) molto alto e che versano in grosse difficoltà economiche.
 
Per presentare la domanda occorre compilare l’autocertificazione (allegata alla mail inviatavi in data 08/04/2020) e inviarla all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 13 marzo pv.